ELITE BLACK DRAGON

Lascio :cry:

« Older   Newer »
  Share  
WoLVeRiNe_JoKeR-
view post Posted on 14/12/2012, 00:02




Ciao a tutti come penso ormai tutti mi conoscete, scrivo ora questo post per comunicarvi che purtroppo ho preso la decisione di lasciare il clan, e da un po che ci pensavo ed ora ho preso la decisione, prima quando enri ha detto che può lasciare è libero nessuno è indispensabile ha tutto ragione non è perchè mi trovo male anzi i membri sono simpatici,purtroppo i risultati mi portano a uscire qui, potete pensare quello che volete di me ma purtroppo io ho deciso, sono sicuro che siete agli inizi e che migliorerete spero di vedervi sempre più forti e compatti che mai ovviamente :EBD :
Buona fortuna...
dal vostro WoLVeRiNe_JoKeR- :cry:
 
Top
El_Boldro_
view post Posted on 14/12/2012, 20:15




Dirò la verità, tutti noi potremmo mollare tutto e andare ognuno per la sua strada, io potrei giocare (insieme ad Enrico) in pro league tranquillamente, però preferiamo sudare e ottenere qualcosa partendo da dove siamo adesso, e mollare così non è da persone che si impiegano davvero...mi dispiace che tu abbia preso questa decisione...ma sei libero di andare, evidentemente eri poco fiducioso nella squadra e sulle persone che la compongono
 
Top
X-oTaCoN_91
view post Posted on 15/12/2012, 00:17




Senza parole...
 
Top
ThE-GrAyFoX-11
view post Posted on 15/12/2012, 09:15




Sapevo che te ne saresti andato già sapevo che parlavi con altri clan quindi addio mercenario ;)
 
Top
WoLVeRiNe_JoKeR-
view post Posted on 15/12/2012, 12:20




enri... mi sa che ti sbagli io gia avevo detto che avrei continuato a vedere come sarebbero andate le cose e non è cambiato nulla proprio nulla parole buttate al vento.
 
Top
El_Boldro_
view post Posted on 17/12/2012, 20:19




Mi dispiace ma parlando tutti assieme, il tuo comportamento non è piaciuto dunque mi dispiace ma non sei più tra noi
 
Top
X-oTaCoN_91
view post Posted on 20/12/2012, 00:21




Chiudo... non c'è piu nella da dire direi....
 
Top
6 replies since 14/12/2012, 00:02   104 views
  Share